SAMURAI MAIDEN
Una giovane donna del XXI secolo con un'ottima abilità nella spada si ritrova a Honnō-ji durante il periodo Sengoku! Insieme a un trio di nuovi amici ninja, corre attraverso il Mondo Sotterraneo sotto Honnō-ji, affrontando cadaveri infuriati a ogni angolo!
E quando le cose si fanno difficili, attivate la tecnica del Cuore Devoto per far sì che la samurai e la ninja si uniscano a vicenda per potenziare le loro abilità!
Uccidete il Signore dei Demoni del periodo Sengoku e stringete legami eterni con i vostri amici ninja!