A tre decenni dalle sue umili origini, Alex Kidd fa il suo ritorno per spaccare pietre, raccogliere oggetti e giocare a carta, forbice e sasso con tre perfidi tirapiedi! L'amato protagonista, esperto di arti marziali, deve attraversare il regno di Radaxian per affrontare il tiranno Janken il Grande. Sarà in grado di salvare il regno, o vincerà il male?
Contiene un nuovo sistema per la classifica, l'opzione Riavvolgi della modalità AGES, due modalità sfida Attacco al tempo e molto altro!