SEGA AGES Puyo Puyo
Tuffati nel gioco che ha dato inizio alla fortunata serie di Puyo Puyo, uno dei giochi più celebri in Giappone. Impila strategicamente i puyo per creare delle combinazioni, mentre mandi puyo devastanti a ostacolare l'avversario. Chi sgombra la schermata per primo vince!