SEGA AGES Virtua Racing
Prova il precursore dei moderni giochi di corse, Virtua Racing! È una gara contro il tempo, ma attenzione: gli scontri con avversari e ostacoli ti faranno rallentare. Riuscirai a finire in tempo?
Classifiche e replay, gare per 2 giocatori online, gare multigiocatore in locale (fino a 8 giocatori insieme su una console Nintendo Switch), modalità con scontri disattivati, sensori di movimento.