SENRAN KAGURA Peach Ball
Non mancano le caratteristiche tipiche del marchio, compreso l'abbigliamento, il diorama e la modalità intima! Personalizza i tuoi personaggi preferiti e goditi qualche partita di flipper di alta qualità in loro compagnia. Include un set gratuito con 30 accessori bonus!