SHARK! SHARK!
Questa riproposizione per un massimo di quattro giocatori ti offre un gameplay moderno e avvincente, una grafica fantastica, suoni eccezionali, molti livelli e molti personaggi sottomarini.
Sei un pesciolino molto ambizioso... circondato da una folla sottomarina che deglutisce tutto! Questi sono diavoli acquatici cattivi, subdoli e con la bocca grande che ti inghiottirebbero in un batter d'occhio... oltre agli squali veri e propri, che girano velocemente e anche altri nemici adorano tenerti nello stomaco. Ma sei più intelligente... e anche furbo! … e perché lasciarti DIVORARE?