La terza guerra mondiale è stata una tragedia inattesa e crudele… A te sembrava di passartela bene, nascosto nel lussuoso attico dello Skyhill Hotel... Fino a quando l'impatto dell'arma biologica ha spazzato via la vita e il mondo che conoscevi.