SMASHING THE BATTLE GHOST SOUL
Combatti contro i robot usando attacchi standard e combo. Schiacciando il nemico, puoi aprire la strada da seguire. Attaccando il nemico, puoi guadagnare punti abilità, permettendoti di scatenare attacchi devastanti su grandi gruppi di nemici tutti in una volta. Dopo aver completato ogni livello, usa le monete che hai raccolto per rafforzare il tuo personaggio, permettendoti di affrontare ancora più nemici. Puoi anche usare le monete per acquistare diversi costumi con varie abilità.
Amano Elle, un agente della Divisione Operazioni Speciali del Dipartimento di Polizia Metropolitana, sta pedinando una spia della Repubblica, entrata nel Paese sotto copertura. Un leggendario hacker appare sulla scena quando Elle irrompe in una struttura in cui l'ex esercito stava conducendo ricerche nucleari segrete.
Elle e Alina, entrambe agenti di nazioni opposte, ciascuna in missione per scoprire la verità! Sviluppo nucleare, operazioni militari fantoccio, neobiocentrismo... Cosa troveranno alla fine delle loro storie incrociate?
Sarah O'Connell e il suo collega, Ivan, sono improvvisamente circondati da robot canaglia.
Dopo essere stata salvata da Lorien, Sarah è in grado di fuggire e indossa l'Hazard Suit per combattere la sua via d'uscita!
Mentre le storie di Sarah e Mary si scontrano, riusciranno ad andare a fondo dell'incidente e scoprire la verità?