SNK GALS' FIGHTERS
Le eroine dei più famosi titoli di SNK combattono tra di loro! Chi sarà incoronata QUEEN OF FIGHTERS? Divertenti interazioni fra i personaggi, avvincente storia e un gameplay solido a prova di noia.