SOL DIVIDE -SWORD OF DARKNESS- for Nintendo Switch
Vorg ha sentito che l'esercito di Satan è alla ricerca di tesori chiamati pietre Seirei, e ha stabilito che è arrivato il momento di vendicarsi.