Porta la tua taglia, viva o morta. In questa classica avventura d'azione in terza persona, diventerai Jango Fett, il clone principale del Grand Army of the Republic, ingaggiato per catturare uno Jedi Oscuro squilibrato.
La squadra è la tua arma. Benvenuto nelle Guerre dei Cloni: il caos è scoppiato in tutta la galassia. Come leader di una squadra d'élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e infine annientare il nemico.