Grazie per l'incredibile sostegno e per far parte del mondo di Vespaara. Dopo un'attenta considerazione, vogliamo informarti che l'ultimo aggiornamento dei contenuti per Star Wars: Hunters sarà il 15 aprile.
Il 15 aprile 2025, gli acquisti in gioco saranno disattivati. L'ultimo aggiornamento ai contenuti è disponibile. L'Hunter Supporto tanto atteso, Tuya, scenderà in campo come parte dell'ultimo aggiornamento. Tuya sarà disponibile e giocabile immediatamente senza alcun costo per tutti gli utenti, insieme a una serie di contenuti aggiuntivi nel gioco. Un'ultima classifica in modalità competitiva sarà ancora disponibile per i giocatori, e anche tutte le mappe a rotazione nelle modalità di gioco.
Preparati per la battaglia e scegli un Hunter che si addica al tuo stile da una lista di personaggi sempre nuovi: cacciatori di taglie, eroi della Ribellione, Assaltatori imperiali e tanto altro. Surclassa gli avversari con abilità e strategie variegate, combatti fino all'ultimo in battaglie 4v4 in terza persona, e domina sugli avversari per guadagnarti la fama nell'Arena.
Devi avere almeno 13 anni o un'età superiore in base al tuo paese per scaricare o giocare a Star Wars: Hunters.