STAY COOL, KOBAYASHI-SAN!: A RIVER CITY RANSOM STORY
Alla Reiho High School, luogo del combattimento, sono iscritti i "Big Four", ovvero allievi temuti dagli studenti di tutte le altre scuole del circondario, guidati dall'unico e solo Masao Kobayashi.
Alle scuole medie, in seguito a un evento misterioso, Kobayashi conosce Mizoguchi, all'apparenza un ragazzo come tutti, ma in realtà uno dei cosiddetti "regolatori del tempo", sulle tracce di una malvagia organizzazione che ha alterato l'equilibrio spazio-temporale.
Dopo aver capito che Kobayashi è in possesso di un potere speciale, Mizoguchi lo convince a unirsi a lui nella lotta contro l'organizzazione.
Quando un'amica di Kobayashi viene rapita, il ragazzo, alimentato da una rabbia infinita, si prefigge di salvarla e smantellare l'organizzazione malvagia!
Puoi usare le ★ raccolte durante il gioco per potenziare i tuoi personaggi e dotarli di numerosi oggetti.