SUNSOFT Mahjong Solitaire -Shanghai LEGEND-
Shangai, l'indiscusso re dei puzzle game da oltre trent'anni, ritorna in maniera trionfale!
In questo accattivante gioco rompicapo, dovrai allineare due tessere con lo stesso disegno per rimuoverle dalla pila disposta.
Grazie a una scelta che va dai puzzle per principianti fino a quelli più impegnativi della storia di Shangai, questa edizione definitiva potrà essere apprezzata dai giocatori di qualsiasi livello.
Sono passati cinque anni dall'ultimo gioco della serie Shangai, e ora Shangai Legend si presenta con oltre 300 livelli! Un record nella storia di Shangai!
Questo non è il normale Shangai che conosci! Ora puoi far scorrere le tessere lungo il tabellone per abbinarle ed eliminarle, ma niente panico! È anche possibile eliminare le tessere con le stesse regole del classico Shangai.