Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo pulito e minimalista di SUPERHOT aiuta a concentrarti su ciò che è importante: il gameplay fluido e la bellezza cinematografica degli scontri.