SUSHI SOUL UNIVERSE
C'era un uomo il cui amore per il sushi era cosi forte che sarebbe morto se non avesse continuato a mangiarlo. Il suo amore e la sua passione sono troppo profondi per le parole. Tuttavia, cio che vede all'angolo di una strada di Shibuya e una scena di disperazione: il sushi sta scomparendo dal mondo.
In quel momento, un raggio di luce cade dal cielo e appare il "Grande Testamento del Sushi". Si scopre che l'ordine dell'universo e crollato, che il concetto di sushi e stato riscritto da qualcun altro e che questo e opera di un nemico cosi potente da minacciare l'equilibrio dell'universo. Gli viene affidata una missione cruciale per superare questa crisi e salvare il sushi.
E determinato. Lo faro!" e non ha altra scelta che accettare. Si batte per proteggere la sua amata Sushi e il futuro dell'universo.