SWARMRIDER OMEGA
Basato su SWARMRIDERS(2016), OMEGA è una versione più oscura e veloce, con il Santo di UBERMOSH Vol.5.
Il gameplay è modellato da oltre un anno di feedback, rendendo l'esperienza arcade breve ma intensa.