SaGa Emerald Beyond
SaGa Emerald Beyond, nuovo capitolo indipendente della serie SaGa, riunisce i migliori elementi dell'amata serie per offrire a ogni giocatore un'esperienza unica.
Raggiungi 17 mondi diversi dalla Junction, facendoti guidare dalla mano del fato e seguendo un sentiero tracciato dalle tue scelte.
Si avventurano in miriadi di mondi per motivi personali: un umano per proteggere la barriera che difende la sua città; una strega, che si fa passare per una studentessa, per ritrovare i suoi poteri magici; un signore dei vampiri per riconquistare il suo trono come legittimo re del suo mondo.
Anche selezionando lo stesso protagonista per più partite vivrai ogni volta eventi, sviluppi e storie completamente nuovi.
SaGa Emerald Beyond offre il maggior numero di diramazioni narrative di qualsiasi gioco della serie SaGa.
Sviluppandosi in questo modo, la storia prende la tua impronta personale e influenza non solo il cammino che prenderai, ma anche i possibili finali multipli di ciascun protagonista.
SaGa Emerald Beyond rifinisce ulteriormente le Timeline Battle altamente strategiche per cui la serie SaGa è famosa. Con capisaldi della serie come la capacità di ottenere spontaneamente abilità grazie al Glimmer System, il piazzamento tattico degli alleati e gli attacchi congiunti United Attacks che uniscono le abilità individuali per dare vita ad attacchi concatenati devastanti, il gioco offre la miglior versione di sempre del combattimento a turni della serie SaGa.
Il nuovo e ancora più spettacolare sistema di combattimento permette di supportare i membri del gruppo, interrompere le azioni del nemico e usare gli United Attacks manipolando strategicamente l'ordine di intervento degli alleati.