Saboteur SiO
Saboteur SiO è il sequel ufficiale dei classici giochi retrò Saboteur! e Saboteur II: Avenging Angel.
Viaggia per il mondo in questa missione ninja originale, creata e sviluppata dall'autore originale, Clive Townsend.