Saint Kotar
In questo horror psicologico investigativo narrativo e in cui le tue scelte influenzeranno la storia, giocherai nei panni di Benedek e Nikolay - due uomini di chiesa tormentati, alla ricerca di un parente scomparso in un antico villaggio devoto a Dio chiamato Sveti Kotar. Qui, una presenza misteriosa fa strage dei deboli e si ciba di satanismo e stregoneria. Le prove puntano al fatto che il parente scomparso sia coinvolto nei brutali omicidi e nei rituali occulti, ma qual è la verità? Gli eventi accaduti sono forse anche colpa tua?
Sarai in grado di mettere insieme i pezzi e svelare la verità dietro a quella terribile e antica presenza che tormenta il villaggio? O il tuo destino sarà inevitabilmente quello di cadere nella follia?