Sakura Alien
Takagi Haru è uno studente universitario come tanti, con una mezza fissazione per le stelle. Il che è del tutto normale... fino alla notte fatidica in cui una strana ragazza in tutina aderente precipita dal cielo e gli atterra addosso!
Afferma di essere una principessa aliena di nome Ena, fuggitiva dal suo pianeta natale, Corval. Ena è decisa a far innamorare Haru di lei, così da poterlo sposare e vivere il resto dei suoi giorni sulla Terra. La vita di Haru non sarà mai più la stessa!
Cosa farà Haru, ora che ha due belle ragazze in lizza per la sua attenzione e una principessa aliena fuggitiva che vive nel suo appartamento? Non lo sa, ma una cosa è certa: la sua vita non sarà mai più la stessa!