Yomi, un antico spirito-volpe, si risveglia dopo secoli di sonno profondo per scoprire che le è stato sottratto il suo prezioso dungeon!
Insieme a un'affascinante paladina, queste eroine scopriranno grandi tesori, riveleranno segreti nascosti e recluteranno ragazze-mostro per combattere al loro fianco.