Sakura Fantasy
Preparati per una nuova visual novel dei creatori di Sakura Spirit e Sakura Angels.
Sakura Fantasy è un’avventura fantasy in cui sei tu a decidere lo sviluppo della storia con le scelte che fai.
Gioca nei panni di Raelin, una donna che presto diventerà un cavaliere dai poteri speciali.