Sakura Fox Adventure
Mikoto è una ragazza-volpe che vive nel profondo della foresta, in un villaggio chiamato Yamatai.
Mikoto dovrà allenarsi duramente per potere, un giorno, prendere il posto di sua madre come capo del villaggio… ma c'è un problema. Come ragazza-vole, Mikoto è proprio una frana! Perciò, Mikoto scappa da casa per visitare il Villaggio Coniglio per la sagra del raccolto.