Sakura MMO 2
Poco più di un mese fa, Viola era un'avvocatessa che viveva in Giappone. La sua unica forma di evasione dalla realtà era il famoso gioco MMO Asaph Online... Ma dopo una serie di eventi incredibili, Viola si è ritrovata all'interno del suo gioco preferito!
La storia di Viola continua nel magico regno di Asaph! Ormai la giovane vive in questo mondo da poco più di un mese.
Viola non disdegna affatto il suo soggiorno ad Asaph, pieno di emozioni e divertimento, eppure non può fare a meno di pensare che le manchi qualcosa. Chi l'ha richiamata qui, e perché? Riuscirà mai a tornare in Giappone? E... vuole davvero farlo?