Sakura MMO
Kotone è una ragazza media con un lavoro medio e un rapporto con i genitori sotto la media.
Se solo potesse entrare in un mondo come Asaph Online, pieno di creature fantastiche e mostri spaventosi... Ma Asaph Online è solo un gioco. Almeno, così pensa Kotone. Un giorno, però, una forza misteriosa risucchia Kotone in quel mondo.
Adesso Kotone non è più solo Kotone, ma la strega oscura Viola. E ora, libera dai suoi obblighi, la ragazza decide finalmente di divertirsi un po'!
Viola è il nome che Kotone aveva dato al suo personaggio. Al suo risveglio in Asaph, Kotone ha assunto le sembianze di Viola, i suoi poteri magici e il suo nome.