Sakura Magical Girls
Taichi è in un momento difficile. Pieno di debiti e senza altre scelte, ha finito per fare l'addetto alle pulizie di un resort per una miseria di stipendio.
Poi compare una terza ragazza, che lo tenta con un lavoro un po' più… discutibile di quello a cui è abituato.
Riuscirà a resistere alla tentazione e a sconfiggere il male che sta crescendo nel resort?
Yuki crede con tutto il cuore nella sua missione di maghetta. È energica e si dedica al suo lavoro con passione.
Hikari è gentile e più equilibrata. Per quanto le piaccia la sua missione da maghetta, sembra trattarla come qualsiasi altro lavoro.
Anche Ayame è una maghetta, ma non trae il suo potere dall'amore. Ha un carattere prepotente e si diverte parecchio a prendere in giro Taichi. Ma le sue azioni e le sue parole rispecchiano davvero la sua vera natura?