Sakura Spirit
Mancano due settimane all’incontro decisivo per la carriera della stella nascente di judo Gushiken Takahiro: un incontro di campionato in cui l’atleta vincitore sarà scelto per rappresentare il Giappone a livello internazionale. Gushiken è molto determinato a vincere e realizzare il suo sogno: rappresentare la sua nazione per uno sport che ama con tutto sé stesso.
Va in un tempio conosciuto perché aiuta a realizzare qualsiasi desiderio. Dopo aver pregato, si sveglia e si ritrova in un luogo antico e sconosciuto. Mentre cerca di fare ritorno al suo villaggio, si imbatte in due misteriose foxgirl.
Riuscirà Takahiro a tornare nel suo mondo in tempo per l’incontro? O resterà bloccato per sempre?