Sono tutte ricche, famose e molto procaci. Sembrerebbero del tutto irraggiungibili...
Ogasawara Hiroki è un uomo fin troppo normale. Un giorno, però, riceve l'incarico di scattare un servizio fotografico alla idol numero uno del Giappone, Ikue Ayu. Ben presto, Hiroki si ritrova alla mercé di tre splendide donne: la graziosa idol Ayu, la seducente donna d'affari Marina, e la vanitosa star dei social media Cosmos.
Ma, per qualche strana ragione, sono irresistibilmente attratte da Hiroki! Non riescono a toglierselo dalla testa... E ben presto, la piatta vita di Hiroki diventa tutt'altro che monotona!