Salamander County Public Television
Congratulazioni per la nuova assunzione alla stazione televisiva pubblica di Salamander County (SCPTV)!
Purtroppo, nella contea sono improvvisamente tutti scomparsi tranne te, il tuo capo e un altro impiegato.