Sally's Law
Sally’s Law è l'opposto della legge di Murphy: tutto quello che può andare alla grande, andrà alla grande!
Supera una grande varietà di ostacoli e scopri un platform unico. Il gioco include contenuti ed esperienze esclusive per Nintendo Switch.