Salt and Sacrifice
In un luogo afflitto da maghi perversi e potenti, gli Inquisitori segnati assumono l'onere della caccia.
Un regno un tempo pacifico è sprofondato nel caos per l'invasione di ondate di maghi, spietate incarnazioni di caos elementale. Gli Inquisitori segnati, un maledetto esercito di condannati, si mobilitano una volta ancora per opporsi al pericolo esistenziale della magia. Un segreto sepolto minaccia di portare un antico impero alla rovina.
Come Inquisitore segnato, attraverserai la frontiera occidentale per inseguire, cacciare e annientare i maghi che imperversano nel regno. Costruisci armi e armature uniche con la carne e le ossa ultraterrene dei maghi che distruggi. Padroneggia decine di armi uniche e arti runiche: manipolazioni "sicure" della magia corrotta esercitata dai tuoi avversari. Esplora un vasto e labirintico mondo pieno di sciacalli, segreti, trappole e potenti guardiani. Unisciti a un altro Inquisitore nelle modalità cooperative online completa e rapida, oppure partecipa a un PvP veloce e caotico tra diverse fazioni.