Salt and Sanctuary
Salt and Sanctuary unisce senza soluzione di continuità combattimento in 2D veloce, brutale, con meccanismi riccamente sviluppati in RPG. Scopri, utilizza e migliora oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, prigioni intrise di sangue, monumenti profanati, e signori caduti che una volta venivano celebrati.
Da Ska Studios, il pluripremiato studio indie dietro una lunga lista di titoli d'azione stilistici, viscerali, e brutalmente eseguiti che comprendono The Dishwasher: Il Sorriso del Vampiro, The Dishwasher: Il Samurai Morto, e Charlie Murder, viene Salt and Sanctuary, il titolo più ambizioso dello studio fino ad oggi.