Nel 1993, Psikyo pubblicò uno sparatutto speciale. Questa storia è ambientata nell'Estremo Oriente, nel periodo Sengoku, e vede sei samurai combattere nell'aria. Il nome del gioco è Samurai Aces!
Ci sono un pesce con un volto umano, un daruma, un ninja donna, un prete buddista, un boss finale e ... un cane?! Che combinazione interessante!