Find Room 96
Stai cercando la stanza 96 ma sei bloccato in un loop. Per trovare la stanza 96, osserva l'ambiente circostante e acquisisci familiarità con esso.
Preparati a immergerti nella magia del Natale con Santa’s Spot It, il gioco di puzzle a tema natalizio perfetto per tutte le età!
Questo è un gioco anomalo. Quando inizi sarai al livello 0. Ti verrà presentata un'area per studiare la disposizione degli oggetti.