Satay Shop Tycoon
Satay è il cibo più popolare in Indonesia e in alcuni paesi dell'Asia. In questo gioco costruirai un business da zero per avere successo!
E, cosa più importante, raccogli i soldi e rendi la tua attività satay la migliore del mondo!