Satryn DX
Satryn DX è un piccolo sparatutto a doppia levetta con infiniti livelli di caotici attacchi contro i cattivi basati sulla fisica. salva i tuoi amici per aumentare il moltiplicatore del punteggio. maggiore è il punteggio, più potenziamenti verranno generati. Spero che al tuo cervello piaccia questo ciclo di ricompensa.