RACCOGLI I REGALI E SALVA IL NATALE!
Viaggia attraverso 20 livelli diversi, ognuno dei quali è pieno di sfide divertenti e sorprese nascoste. Per completare un livello, raccogliete fino all'ultimo regalo e sbloccate il portale magico che vi porterà alla posizione successiva! Riuscirai a trovarli tutti?
Vesti i panni di Babbo Natale in questa emozionante avventura platform 3D. Naviga attraverso ambienti festosi, raccogliendo tutti i regali sparsi per il Polo Nord e oltre! Unisciti a Babbo Natale nella sua avventura natalizia e aiutalo a consegnare tutti i regali!