Saviorless
Saviorless è un cupo platformer d’azione fantasy dallo stile inconsueto che segue le avventure di due personaggi in fuga dalla maledizione delle Isole Smiling, presentato attraverso animazioni realizzate a mano e grafiche accattivanti.
Immergiti in un’avventura a piattaforme spiccatamente narrativa, con una pletora di nemici e personaggi interamente disegnati e animati a mano, e lasciati trasportare dalla colonna sonora angosciante ed evocativa che ti guiderà alla scoperta di paesaggi misteriosi e visivamente affascinanti.
Un potente avatar mascherato nato per proteggere i bambini da orde di bizzarri nemici e boss che infestano la terra dei Savior. Affronta combattimenti incalzanti e spietati contro tutto ciò che si frappone tra te e la tua fuga dalle Isole Smiling.