Say Cheese!
Say Cheese! è una deliziosa avventura rompicapo in cui il pensiero strategico incontra sfide divertenti. Aiuta il nostro topo dispettoso a raggiungere il formaggio, navigando tra labirinti intricati e raccogliendo trofei!
In una terra piena di trappole, blocchi e ostacoli, solo le menti più brillanti guideranno il nostro affamato eroe verso il premio finale: un gustoso pezzo di formaggio!
Unisciti all'avventura attraverso 40 livelli fatti a mano, pieni di sorprese, trofei e rompicapi che metteranno alla prova la tua astuzia e pazienza. Riuscirai ad aiutare il topo a superare ogni sfida?