Say No! More
Un’esperienza senza precedenti, partorita direttamente dalle menti di Studio Fizbin. In un mondo dove tutti si allineano allo status quo del “SÌ” a tutto e tutti, potrai creare un personaggio tutto tuo e vestire i panni di uno stagista la cui missione è di rivoluzionare il mondo con l’energia positiva dei “NO!”. Grazie a questo tuo potere, nessuno oserà più crearti problemi dopo che gli avrai urlato “NO!” contro.
Servendoti dei semplicissimi comandi pensati appositamente per permettere a chiunque di godersi il gioco senza difficoltà, dai il via alla tua carriera lavorativa seguendo un percorso prestabilito in un ufficio alquanto bizzarro. Oltre a poter gridare “NO!” nella tua lingua, potrai anche ricorrere ai “NO!” frutto di stati emotivi differenti e destabilizzare così chiunque ti si pari davanti, fino a fargli girare i tacchi con la coda tra le gambe. Confondi la gente con azioni imprevedibili per fargli abbassare la guardia, dopodiché carica il tuo “NO!” per assicurarti di far finire i tuoi ignari colleghi con le gambe all’aria.