Sayonara Wild Hearts
Sayonara Wild Hearts è un arcade onirico in cui cavalcherai moto, sfreccerai sullo skateboard, combatterai a colpi di danza, brandirai pistole laser e spade e spezzerai cuori a 300 kmh.
All'infrangersi del cuore di una giovane, l'equilibrio dell'universo è compromesso. Una farfalla di diamante le compare in sogno e la guida attraverso un'autostrada celeste, laddove troverà il suo alter ego: la centaura mascherata nota come The Fool.
Esplora una colonna sonora fatta su misura, va' a caccia di punti e cimentati nel ripristinare l'armonia dell'universo, nascosta nei cuori di Little Death e dei suoi malefici alleati: Dancing Devils, Howling Moons, Stereo Lovers e Hermit 64.