Scarlett Mysteries: Cursed Child
La protagonista cerca di localizzare il padre scomparso e l'unico indizio conduce alla stazione ferroviaria accanto alla dimora e alla fabbrica del baronetto Steameyer.
Scarlett possiede un dono eccezionale che le permette di vedere i luoghi in cui suo padre ha abitato e viaggiato nel passato.
Esplorando la dimora di Steameyer, Scarlett spera di trovare suo padre. Ma l'enorme casa nasconde segreti terrificanti e terribili misteri.
Che cosa collega l'eroina alla famiglia Steameyer? E quale drammatica sorte toccò alla misteriosa erede della loro fortuna? Aiuta Scarlett a scoprire la verità!