Scheming Through The Zombie Apocalypse Ep2: Caged
Nel secondo capitolo di questa esilarante serie videoludica segui le vicende di Hank, un coniglio ex rappresentante commerciale, e Larry, il suo amico canino. Insieme dovranno sfruttare la loro influenza e le loro competenze per sopravvivere all'apocalisse... senza rischiare la pelle.
Riuscirai a convincere gli altri animali ad avventurarsi in scenari pericolosi per recuperare un bottino? E saprai condurre un'astuta negoziazione per suddividerlo con loro?