Schizzare
Nel buio, dove il vuoto ti circonda, l'unico modo per vedere qualcosa e trovare una via d'uscita è quello di spruzzare tanto la vernice possibile ovunque, ma non dovresti fare affidamento sulla vernice da sola. Memoria visiva, Pensiero astratto, la capacità di prendere decisioni a velocità del fulmine e, naturalmente, dei nervi forti - queste sono le qualità necessarie per completare il gioco.