Riscopri in edizione completa questo apprezzatissimo picchiaduro 2D, in pieno stile arcade, ispirato al celebre fumetto Scott Pilgrim vs. The World, da cui è stato tratto anche un film!
Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e molti altri. Sali di livello, acquisisci nuove e fantastiche abilità, sblocca gli oggetti e le modalità segrete, evoca potenti alleati e non solo!
Alleati con un massimo di altri tre amici con cui combinare le abilità per affrontare orde di nemici spietati, oppure sfidali in divertenti minigiochi come Dodgeball mentre lotti per sconfiggere la Lega dei malvagi ex di Ramona!