Scrap Riders è un gioco di avventura con grafica a pixel, ambientato in un universo cyberpunk futuristico.
Interpreterai i panni di Rast, un membro di una gang di motociclisti fuorilegge chiamata ""Scrap Riders"".
Elimina le gang rivali e gli agenti di polizia corrotti per completare le missioni e farti una reputazione con gli SCRAP RIDERS.