Screencheat: Unplugged
Screencheat è lo sparatutto pluripremiato in cui tutti sono invisibili e dove devi “screencheatare” (ovvero, guardare gli schermi del tuo avversario). Screencheat: Unplugged è una nuova versione del classico gioco multiplayer che ben conosci e ami, migliorato in esclusiva per Nintendo Switch!
Padroneggia una vasta gamma di armi e combatti in uno scontro veloce e frenetico contro i bot o localmente in una battaglia dove un massimo di quattro giocatori potranno partecipare, oppure sfida te stesso nelle difficili prove a tempo. Con mappe colorate, modalità esclusive e un numero enorme di personalizzazioni, tra cui dei bizzarri commutatori, Screencheat: Unplugged è il non plus ultra degli sparatutto in prima persona.
Dall'affidabile Blunderbuss all'eroico Hobby Horse fino allo stravagante Chefolet, un motore d'auto che spara sfere di energia rimbalzanti, tutte le armi sono progettate per offrire una soddisfazione letale. Ogni arma ha una sua meccanica unica, che incoraggia stili di gioco molto diversi.
Dai classici più amati come Deathmatch, Capture the Fun, dove i giocatori competono per reggere una pignatta il più a lungo possibile, fino a Murder Mystery dove dovrai trovare e disintegrare uno specifico bersaglio con una specifica arma.
Nello spirito dei migliori sparatutto in arena, attraverserai 11 mappe utilizzando prese d'aria e trampolini finché non avrai acquisito e disintegrato il tuo bersaglio. Ogni mappa è progettata con aree codificate per colore e con numerosi punti di riferimento che consentono di localizzare rapidamente gli altri giocatori, anche se non potrai realmente vederli.
Con tutte le opzioni di personalizzazione a disposizione, potrai giocare come vuoi tu! Scegli quali armi sono consentite, regola gli attributi del giocatore, le condizioni di vittoria, le penalità e molto altro ancora. Per mischiare davvero le carte in tavola, usa i commutatori come l’ipermodalità, la bassa gravità, il salto fiocco o l'iconica edizione australiana.