Ogni conchiglia è diversa: raccogli ed esamina quelle che catturano il tuo sguardo. Servono condizioni speciali perché compaiano le conchiglie più rare: riuscirai a risolvere il mistero?
Scopri tutto sulle creature che vivevano nelle conchiglie in affascinanti descrizioni scritte dalla biologa marina e autrice dott.ssa Helen Scales. Scopri deliziosi schizzi di conchiglie disegnati a mano per ogni nuova conchiglia che trovi.
Per completare Seashell serviranno tra 1 e 2 ore di gioco. Ci sono sfide da affrontare anche dopo aver trovato tutte le conchiglie. Conquista tutti i 10 distintivi ricerca ed entra a far parte degli Amici del mare.