Il regno delle fate è stato conquistato dal Principe Gennaio. Tutti i castelli sono intrappolati dal ghiaccio e dalla neve. I piccoli abitanti del regno come farfalle, api, coccinelle e libellule hanno freddo e patiscono il gelo. Per aiutarli devi trovare un oggetto magico in ogni livello. Fai del tuo meglio per sconfiggere la guardia, cambia le sorti del destino in tuo favore usando la magia e il nemico sarà sconfitto.
Il tuo cammino verso la vittoria è costellato di 35 livelli di combattimento, 35 oggetti unici nascosti e sette minigiochi. Affronta i nemici mentre risolvi gli enigmi arcade.